andrea-licitra-pallamano-ragusa-logo-p

Comunicato stampa

Ragusa – Mercoledì 18 ottobre 2017

L’ANDREA LICITRA PALLAMANO RAGUSA DA’ IL VIA A UNA LEVA

RIVOLTA AI GIOVANISSIMI DI ETA’ SUPERIORE AI DODICI ANNI

GLI ALLENAMENTI DUE VOLTE A SETTIMANA AL PALAPARISI

 

L’ANDREA LICITRA DA’ IL VIA A UNA LEVA RIVOLTA AI GIOVANISSIMIServono forza, coordinazione e velocità. Ma soprattutto serve una grande passione.

La stessa che è possibile misurare non appena sentirete per la prima volta battere il pallone di pallamano su uno dei pali della porta. Provare per credere.

E per provare basta avere dodici anni o più e partecipare agli allenamenti specifici curati da Giorgio Raniolo e dal prof. Fabio Boncoraglio. Gli appuntamenti il mercoledì e il venerdì, dalle 15 alle 17, nella palestra Sebastiano Parisi di via Bellarmino.

E’ il senso della leva avviata dall’Andrea Licitra Pallamano Ragusa, società che milita nel massimo campionato di Serie A1, che sta cercando di promuovere tutte quelle iniziative che possono servire per garantirsi il futuro.

Un futuro che non può prescindere dal coinvolgimento di quanti, in giovane età, si avvicinano a questa disciplina sportiva e intendono cimentarsi con le evoluzioni che gli stessi giocatori più grandi mettono in mostra sul rettangolo di gioco del PalaParisi.

“E’ un’altra scommessa – afferma il presidente dell’Andrea Licitra Pallamano Ragusa, Giuseppe Girasa – che intendiamo portare avanti con la consapevolezza che molti ragazzini non conoscono questo sport a menadito e quindi quale migliore occasione se non quella di essere reclutati nel vivaio di una squadra di Serie A1? Per noi, è chiaro, possono rappresentare il futuro.

E non ci sono dubbi che grazie a Raniolo e al prof. Boncoraglio cercheremo di fornire delle risposte soddisfacenti in termini di preparazione”.

Per info Raniolo cellulare 329.4729138, prof. Boncoraglio 333.6211824.

 

Staff Pallamano Ragusa

Ufficio stampa Giorgio Liuzzo