LA KEYJEY DNM RAGUSA TORNA ALLA VITTORIA

LA KEYJEY DNM RAGUSA TORNA FINALMENTE ALLA VITTORIA DOPO AVERE REGOLATO DI MISURA LA PRATICA PALLAMANO AVOLA

Torna alla vittoria la KeyJey Dnm Pallamano Ragusa nel campionato di Serie B.

Il sette allenato da Roberto Donzella, sabato scorso in casa, ha regolato la pratica Pallamano Avola, tra l’altro grazie ai due punti ottenuti superata in classifica, non senza faticare più del dovuto.

Il risultato conclusivo di 25-24 (14-13 per i locali il primo tempo) rivela quanto il gruppo ragusano abbia dovuto faticare per ottenere l’obiettivo.

Un risultato che assume ancora più valore perché concretizzatosi nonostante la rosa della KeyJey Dnm non fosse al completo, anzi numerose erano le assenze.

Nel primo tempo, l’equilibrio regna sovrano. Nessuna delle due squadre contendenti sembra essere capace di animare quel break consistente per potere ipotecare il risultato finale della partita.

Anzi, la buona difesa della compagine iblea riesce, in qualche modo, a far sì che i danni siano limitati visto che le numerose assenze nell’organico stavano cominciando a diventare più pesanti del dovuto.

Musica completamente differente nella ripresa con i padroni di casa che, questa volta, suonano la carica, portandosi avanti di quattro lunghezze.

Nella parte finale del match, però, la KeyJey si rivela più sprecona del dovuto in attacco e questo favorisce il ritorno di fiamma degli ospiti che arrivano addirittura a portarsi sul -1.

In ogni caso, il risicato vantaggio viene mantenuto sino alla fine e i ragusani festeggiano una vittoria che ormai mancava da parecchio tempo.

Adesso, la KeyJey Dnm sarà di scena, sabato, a Palermo contro il Cus.LA KEYJEY PALLAMANO RAGUSA TORNA ALLA VITTORIA

Riflettori puntati anche sull’Under 15 con la fase ad orologio che mercoledì 27 marzo conoscerà un’altra tappa.

Infatti, al PalaParisi di via Bellarmino si terrà la sfida tra Ragusa e Avola, una riproposizione con atleti anagraficamente più giovani rispetto al match che è stato proposto sabato scorso.

 

Staff Pallamano Ragusa
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo