LA KEYJEY RAGUSA PRONTA PER IL DERBY

LA KEYJEY RAGUSA PRONTA PER IL DERBY

LA KEYJEY PALLAMANO RAGUSA PRONTA A SCENDERE IN CAMPO, SABATO IN CASA C’E IL DERBY CON LO SCICLI. IL PRESIDENTE GIRASA: “GARA APERTA A QUALSIASI RISULTATO”

Dopo la pausa, torna in campo, nel campionato di Serie B, per la quinta giornata del girone di andata, la KeyJey Pallamano Ragusa per una delle gare più sentite della stagione.

Sabato 24 novembre, alle 19, nella palestra di via Bellarmino, infatti, il sette allenato da Saro Cappello incrocerà i guantoni della sfida con lo Scicli.

Un derby che, da entrambe le sponde, viene vissuto come sempre con grande agonismo e con la voglia di prevalere l’uno sull’altro.

“Per quanto ci riguarda – sottolinea il presidente Giuseppe Girasa – dopo due successi e una sconfitta (nel corso della quarta giornata abbiamo osservato il turno di riposo), ci teniamo a migliorare la nostra dotazione di punti in classifica. Non sarà per nulla semplice.

Loro formano una bella squadra e tradizionalmente quando si gioca con Scicli sappiamo che è impossibile fare ogni tipo di pronostico perché tutti ci teniamo a onorare al meglio la maglia e a portare a casa i due punti.

Quindi, l’auspicio è che possa uscirne fuori una splendida gara in cui ad essere esaltato sarà lo sport della pallamano”.

La KeyJey, prima della pausa, aveva avuto la meglio, sempre tra le mura amiche, con la Pallamano Aretusa.

Inoltre, era riuscita a passare anche sul campo della Nova Audax Caltanissetta mentre in occasione del primo turno era stata costretta ad arrendersi di una sola lunghezza nei confronti del Messina.

“Sto vedendo i ragazzi lavorare con grande intensità nel corso di questa settimana – aggiunge il presidente Girasa – si capisce che c’è il derby e che tutti vogliono dare il massimo.

Di certo, al di là di quale sarà il risultato, invito i ragazzi a non deludere le attese dell’impegno che, per un evento del genere, deve essere massimo”.

 

Staff Pallamano Ragusa
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo