PALLAMANO RAGUSA PARTECIPA ALL’ATTIVITA’ PROMOZIONALE

LA FORMAZIONE UNDER 13 DELL’ANDREA LICITRA PALLAMANO RAGUSA DOMANI IN CAMPO A FLORIDIA PER PARTECIPARE ALL'ATTIVITA' PROMOZIONALE CON ALTRE SQUADRE SICILIANE DELLA CATEGORIA

Scende in campo domenica la formazione Under 13 dell’Andrea Licitra Pallamano Ragusa.

Il team seguito da Giorgio Raniolo, Cristian Anzaldo, Massimiliano Esposito e da Salvatore Girasa sarà di scena a Floridia, dove si svolgerà un altro festival della pallamano, riservato alle squadre di categoria, come quello tenutosi nelle scorse settimane ad Agrigento.

Parteciperanno numerose squadre, ancora più rispetto a quelle della scorsa volta, tra cui Messina, Avola, San Cataldo, Siracusa, Licata, Caltanissetta, due di Mascalucia, Girgenti e altre ancora.

L’appuntamento prenderà il via alle 8 del mattino e proseguirà sino a sera tarda.

L’organizzazione ha anche scelto di utilizzare, oltre a quelli all’interno, anche i campi all’esterno, in quest’ultimo caso se le condizioni meteo lo permetteranno, per accelerare le varie fasi di gioco visto che non solo saranno presenti formazioni Under 13, ma anche Under 11 e Under 9.

“Per noi – spiegano Raniolo e Girasa – sarà un test probante visto che questi ragazzi giocano assieme ancora da poco tempo e, quindi, eventi del genere servono per farsi le ossa oltre che a socializzare”.

Sono eventi molto importanti per il movimento e di questo ringraziamo la federazione che con molto impegno, organizza questi eventi.

Del resto il futuro delle società siciliane sono loro. I giovani.

Intanto, la prima squadra sta cercando di prepararsi al meglio in vista del match del 17 marzo in Campania, contro la Pallamano Benevento,

anche se ancora oggi molti sono i componenti del roster ancora alle prese con acciacchi vari che ne hanno impedito un loro pieno utilizzo negli allenamenti.

 

 

Staff Pallamano Ragusa
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo