SELEZIONI RAPPRESENTATIVE SICILIANE

SELEZIONI RAPPRESENTATIVE SICILIANE

La KeyJey Pallamano Ragusa a Mascalucia per le selezioni rappresentative siciliane

Gli atleti della KeyJey Pallamano Ragusa ancora una volta in evidenza.

Domani, domenica 7 ottobre, il palazzetto dello sport di Mascalucia ospiterà le selezioni rappresentative siciliane che parteciperanno a prestigiose manifestazioni come il Trofeo delle aree 2018 e i Giochi delle isole 2019 e 2020, femminili e maschili.

Sono ben 8 gli atleti scelti della KeyJey Pallamano Ragusa, nati negli anni compresi tra il 2004 e il 2005, che dovranno dimostrare tutto il loro potenziale sotto l’attento occhio dei selezionatori regionali Gulino e Cardaci.

Questi i ragazzi ragusani selezionati: Luigi Dimaria (2005), Salvatore Carbone (2004), Andrea Mazzone (2005), Davide Avola (2004), Matteo Cafiso (2005), Giorgio Guastella (2005), Gabriele Scalone (2004), Flavo Eray Giummarra (2005).

“Siamo soddisfatti – sottolinea il presidente Giuseppe Girasa – per questo ulteriore riconoscimento nei nostri confronti che non fa altro che aumentare il peso specifico di un sodalizio che intende puntare molto sui giovani.

E diciamo che le prime risposte fin qui ottenute si possono considerare senz’altro positive. Stiamo guardando con molto interesse a quello che potrà accadere in questo settore che è destinato a riservarci sorprese molto positive”.

Nel frattempo continuano gli allenamenti sia della prima squadra (che sabato 13 ottobre esordirà in casa contro il Messina) sia degli under, dove si sta registrando un ulteriore incremento di presenze che lascia ben sperare per il futuro.

 

Staff Pallamano Ragusa
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo