Comunicato Stampa

Ragusa – Martedì 28 luglio 2020

CARBONE, GIUMMARRA E MAZZONE CHIAMATI A PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ DI SELEZIONE

TRE RAGUSANI CONVOCATI IN RAPPRESENTATIVA NAZIONALELa KeyJey Ragusa comunica che tre dei propri giovani tesserati sono stati chiamati a partecipare alle attività di selezione per la rappresentativa nazionale Under 16 di beach handball.

Si tratta di Salvatore Carbone, Flavio Giummarra e Andrea Mazzone.

L’appuntamento per il terzetto ragusano, così come per tutti gli altri che parteciperanno, è a Messina il prossimo 4 agosto, con due stage, uno la mattina e l’altro nel pomeriggio.

Il portiere Carbone, l’ala sinistra Giummarra e l’ala desta Mazzone hanno già dichiarato che si impegneranno al massimo per cercare di riuscire a superare la selezione e a portare in alto il nome sportivo della pallamano ragusana.

Naturalmente grande soddisfazione in seno alla società iblea che sta preparando la prossima stagione nel campionato nazionale di Serie A2 ma che, al contempo, guarda con molta attenzione alla pianificazione e alla programmazione relativa al settore giovanile.

“Siamo naturalmente molto orgogliosi di questa convocazione – spiegano dalla KeyJey Ragusa – che ci conforta sul fatto che la strada tracciata già a suo tempo con i giovani è meritevole della massima considerazione.

Cercheremo di proseguire lungo questa stessa direzione anche per il futuro.

Intanto rivolgiamo un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti con la consapevolezza che, e noi che li conosciamo lo sappiamo molto bene, daranno il massimo pur di ottenere un risultato per loro soddisfacente.

Siamo certi che, per quanto ci riguarda, proseguendo lungo la strada della valorizzazione dei talenti di casa nostra, molto presto arriveranno altre soddisfazioni degne della massima considerazione.

Nel frattempo, stiamo entrando nel vivo della pianificazione del prossimo difficile campionato. Come sempre, daremo il meglio di noi stessi”.

 

Staff Pallamano Ragusa
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo