UNDER 15 E 13 DI SCENA QUESTO FINE SETTIMANA

Nonostante il turno di riposo nel campionato di Serie B, ferve l’attività in seno alla KeyJey Dnm Ragusa

UNDER 15 E 13 DI SCENA QUESTO FINE SETTIMANANonostante il turno di riposo nel campionato di Serie B, ferve l’attività in seno alla KeyJey Dnm Ragusa.

I settori giovanili stanno focalizzando l’attenzione sui propri impegni.

“La prima squadra – sottolinea il presidente Giuseppe Girasa – scenderà in campo sabato 16 marzo a Scicli nel derby con lo Sport Club.

All’andata era finita in parità e adesso cercheremo di innestare il turbo per cercare di avere la meglio sui nostri “cugini”.

E’ chiaro, però, che sul parquet di Scicli è difficile per tutti riuscire ad esprimersi al meglio. Noi ce la metteremo tutta”.

L’Under 15 della società iblea, invece, sarà di scena domani, venerdì 8 marzo, alla palestra Sebastiano Parisi di via Bellarmino per vedersela con l’Albatro Siracusa. La partita prenderà il via alle 15,30.

Dopo che si è conclusa la stagione regolare, quella di domani è la prima partita della fase a orologio.

Dopo, le prime quattro classificate accederanno alla Final eight per aggiudicarsi la possibilità di conquistare il titolo di campione regionale di categoria.

Domenica, inoltre, sempre nella palestra di via Bellarmino, ci sarà lo stage per il Trofeo delle Aree 2019 e i Giochi delle Isole 2020 che, per l’occasione, sarà ospitato dalla società ragusana.

E’ il percorso che servirà ai selezionatori per definire il gruppo di convocati che prenderà parte alle due prestigiose competizioni.UNDER 15 E 13 DI SCENA QUESTO FINE SETTIMANA

Nel pomeriggio, inoltre, sempre domenica 10 marzo, il gruppo Under 13 della KeyJey Dnm Ragusa sarà di scena a Siracusa per tre partite dell’attività promozionale.

“Un fine settimana molto intenso – continua il presidente Girasa – sempre con l’obiettivo di promuovere al meglio questa disciplina sportiva”.

 

Staff Pallamano Ragusa
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo